Biografia di L

« Older   Newer »
  Share  
~ L a w l i e t
view post Posted on 29/3/2009, 14:16




• Tratti generali:
Nome: Lawliet
Cognome: Ryuzaki
Soprannome: L
Data di nascita: 10/6
Età: 23

• Storia e famiglia:
Biografia: Lawliet è orfano dalla nascità, poiché non conobbe mai i suoi genitori. Visse in un istituto fino all'età di 15 anni per poi essere adottato da un nobile signore benestante. Un anno dopo Lawliet scoprì che il suo tutore era un agente dell'FBI, il quale l'aveva scelto per il quoziente intellettivo del ragazzo in questione. Lawliet, conoscendo gli estremi della scelta del tutore e tutto ciò che lo circondava, divenne un agente dell'FBI, ma non a tutti gli effetti, bensì un agente che lavora nell'ombra sotto falso nome e che aiuta i distretti di polizia di tutto il mondo. Infatti è conosciuto per la sua fama, ma con un nome in codice: "L".
Genitori: non si conosce l'identità dei veri genitori di Lawliet.
Fratelli/Sorelle: nessuno/a.

• Aspetto fisico:
Capelli: neri perennemente spettinati.
Occhi: neri.
Altezza: 1.90
Peso: 60 kg
Fisico: slanciato e ben bilanciato.

• Informazioni varie:
Orientamento sessuale: etero.
Segni particolari: nessuno che si averamente rilevante.
Sogno nel cassetto: nessuno.
Animali: nessuno.
Carattere: introverso, ma allo stesso tempo dittatore. Leggermente stravagante, ma intelligentissimo. Estremamente furbo ed imprevedibile.
Status sociale: inizialmente povero, tutt'ora vive con tutti i confort che desidera.
Stato Civile: single.
Reputazione: eccellente.
Colore Preferito: nero.
Hobby: creare nuovi programmi per il pc, navigare nei database delle associazioni di difesa internazionali e mangiare dolci estremamente zuccherati.
Occupazione: agente dell'FBI.
Veicolo: nessuno.
Ama: la giustizia e i dolci.
Odia: i criminali.

• Extra:
Potere/i: nessuno.
Armi: nessuna tranne il suo cervello e il tuo computer.
Abilità particolari: nessuna rilevante.

• Foto personaggio:
 
Top
gilghamesh123456
view post Posted on 29/3/2009, 14:46




L'hai scritto tu?
 
Top
~ L a w l i e t
view post Posted on 29/3/2009, 16:04




no l'ho trovato su un sito..
 
Top
gilghamesh123456
view post Posted on 29/3/2009, 16:21




Vabbè, bravo lo stesso
 
Top
.:Shirogane:.
view post Posted on 11/4/2009, 17:56




xD stimo molto L, is the best (dopo di kira )
 
Top
RIyuzaki
view post Posted on 11/10/2010, 00:10




hai scritto totalmente na minchiata xke L si kiama L LAWILET .. ma in giapponese la L si legge R .. e x questo in giapponese si kiama RIUYZAKI .. e in oltre nn e un agente dell FBI ma watari lo trova all eta ti 8 anni e lui risolve un caso con il computer regalato da watari .. e per questo ke poi comincia a dare direttive in tutto il mondo .. e per quanto riguarda le cose ke oddia .. sono i CALZINI .. ma va va .. leggi bene e guarda almeno death note in vita tua e poi scrivi ste cose ..
 
Top
gilghamesh123456
view post Posted on 11/10/2010, 11:47




Lui non saprà la storia di L ma tu non sai l'italiano

CITAZIONE (RIyuzaki @ 11/10/2010, 01:10)
e per quanto riguarda le cose ke oddia

 
Top
RIyuzaki
view post Posted on 14/10/2010, 04:50




senti a bello .. va a vede death note .. io lo so e come l'italiano . ma l'ho scritto in quell modo perche non avevo tempo .. ok ... almeno scrivete qualcosa che in fin dei conti e vero ..
 
Top
gilghamesh123456
view post Posted on 14/10/2010, 14:15




Senti DN me lo sono visto e letto quindi probabilmente ne so anche di più di te...
 
Top
RIyuzaki
view post Posted on 14/10/2010, 17:53




te piacerebbe .. un consiglio .. va a leggere il capitolo 110 del manga .. e poi ne ripaleremo .. va bene .. quando io ho visto death note .. tu aspetavi ke usciva doppiato in italiano .. mentre io l'ho visto in inglese .. quindi .. sta zitto che e meglio ..
 
Top
gilghamesh123456
view post Posted on 15/10/2010, 11:39




CITAZIONE (RIyuzaki @ 14/10/2010, 18:53)
te piacerebbe .. un consiglio .. va a leggere il capitolo 110 del manga .. e poi ne ripaleremo .. va bene .. quando io ho visto death note .. tu aspetavi ke usciva doppiato in italiano .. mentre io l'ho visto in inglese .. quindi .. sta zitto che e meglio ..

Tu lo avrai visto in inglese ma io l'ho visto in giapponese....
 
Top
RIyuzaki
view post Posted on 16/10/2010, 00:29




senti stare qua a chiacherare con te mi piacerebbe ma non ho tempo .. se tu vai a leggere il capitolo 110 del manga . c'e scritto tutto sui personaggi e anke gli shinighami .. e cmq . bravo che l'hai visto in giapponese . ma forse non avrai capito un cazzo . le probabbilita che tu capisci la lingua giapponese secondo me sono al di sotto del 2 % .. cmq tranqiullo mi fa piacere che l'hai vistoo . pero non dovete scrivere cose che non sapete .. o che non siete sicuri se sono vere .. te l'assicuro che L oddia i calzini .. e ti posso dire tutte le charateristice sue e dei altri charatteri presenti nel manga e nell' anime .
 
Top
gilghamesh123456
view post Posted on 16/10/2010, 11:59




CITAZIONE (RIyuzaki @ 16/10/2010, 01:29)
senti stare qua a chiacherare con te mi piacerebbe ma non ho tempo .. se tu vai a leggere il capitolo 110 del manga . c'e scritto tutto sui personaggi e anke gli shinighami .. e cmq . bravo che l'hai visto in giapponese . ma forse non avrai capito un cazzo . le probabbilita che tu capisci la lingua giapponese secondo me sono al di sotto del 2 % .. cmq tranqiullo mi fa piacere che l'hai vistoo . pero non dovete scrivere cose che non sapete .. o che non siete sicuri se sono vere .. te l'assicuro che L oddia i calzini .. e ti posso dire tutte le charateristice sue e dei altri charatteri presenti nel manga e nell' anime .

Inizierei dicendio che l'ho visto in giapponese con i sottotitoli....

CITAZIONE
oddia i calzini

è già la seconda volta, sicuro di sapere come si scrive?

CITAZIONE
e ti posso dire tutte le charateristice sue e dei altri charatteri presenti nel manga e nell' anime .

Charateristice e charatteri? Sei sicuro che siano tutti errori di digitatura?
 
Top
12 replies since 29/3/2009, 14:16   1126 views
  Share